GAS Integrati Marsica

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Ciao, e benvenuto sul sito del gruppo di acquisto solidale GAS Integrati Marsica. Se vuoi sapere chi siamo puoi leggere la nostra breve presentazione. Se ti interessa conoscere un po' meglio cos’è un gruppo di acquisto solidale puoi leggere il documento base dei GAS a cui questo gruppo si ispira. Vuoi entrare a far parte di questo gruppo e condividere con noi questa esperienza? E’ semplice, basta registrarsi su questo sito per ricevere periodicamente via e-mail tutte le informazioni sulle attività e sulle iniziative promosse da questo gruppo. E se poi sentirai la necessità di dare un senso compiuto a questa esperienza potrai partecipare alle riunioni mensili (normalmente l'ultimo lunedì del mese) e, magari, impegnarti attivamente e in prima persona in una delle tante attività che il gruppo di acquisto porta avanti ormai da tempo. Se hai qualche dubbio Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e ricorda: “tra il dire e il fare c’è di mezzo il cominciare !
Vuoi ordinare un prodotto di uno dei nostri fornitori? E' semplice. Prima di tutto registrati. Poi, utilizzando le credenziali (nome utente e password) da te scelte durante la registrazione dovrai effettuare il login (così sappiamo chi sei...). Solo così apparirà il bottone "Negozio" in alto su questa pagina attraverso il quale potrai accedere a tutte le categorie merceologiche. Per favore, leggi attentamente le istruzioni. Se puoi scrivi una recensione del prodotto che hai acquistato, così ci aiuterai a valutarlo meglio. Grazie!
La posta elettronica è il nostro canale privilegiato attraverso il quale comunichiamo ai soci tutte le informazioni sulle attività e sulle iniziative promosse da questo gruppo. E' rapida ed efficace e tramite questo strumento sarai aggiornato tempestivamente circa l'apertura o la chiusura degli ordini di un prodotto o i dettagli (data e luogo) della riunione mensile. Abituati a consultarla frequentemente. Se hai qualche dubbio o hai bisogno di un consiglio Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
 

In evidenza:

La solidarietà è un dono. Diffondila. Un filo che unisce più persone attorno ad un progetto comune in un sistema di vitale energia. Per i tuoi regali scegli di seguire il percorso che unirà  te con chi riceve il tuo dono, uomini, donne e bambini di paesi lontani. Insieme, con un solo gesto, avrete dato un aiuto concreto alle genti del Sud del Mondo.
Scegli di destinare a Progetto Continenti il 5 X MILLE delle tue imposte. Bastano la tua firma ed il codice fiscale: 90010410570. Visita il sito di Progetto Continenti per maggiori informazioni e ricorda: le scelte della destinazione del 5 x MILLE e del 8 x MILLE non sono in alcun modo alternative tra loro e possono pertanto essere entrambe espresse. Tali scelte non determinano maggiore imposta dovuta.

Chi è online

 9 visitatori online